Il Gruppo Dedalus pone fra i principali valori della propria cultura aziendale l’ambizione a essere misurato sugli effettivi obiettivi raggiunti dai propri clienti attraverso le soluzioni software messe a disposizione. È per questa ragione che le storie di successo assumono un ruolo particolare: raccontano di come i nostri Clienti abbiano raggiunto importanti traguardi nell’ambito della diagnosi, assistenza e cura attraverso l’implementazione di soluzioni e modelli organizzativi avanzati.

Le realizzazioni progettuali di Dedalus diventano storie di successo quando possono essere misurate in modo oggettivo rispetto a specifici parametri e obiettivi: dalla dimensione numerica del campione di popolazione bersaglio di una campagna di screening oncologico, all’incremento di prestazioni diagnostiche erogate a parità di risorse, alla riduzione degli errori e incidenti durante la pratica clinica.

Storie di successo prima di tutto delle organizzazioni sanitarie nostre Clienti, che grazie alle soluzioni Dedalus sono in grado erogare servizi sanitari alla persona in modo sempre più appropriato, efficiente, etico e sostenibile.