Entra in Dedalus e diventa anche tu parte del Gruppo leader in Italia nei servizi sanitari integrati!
Se sei una persona dinamica e intraprendente, da noi troverai le condizioni ideali per valorizzare le tue qualità. Avrai la possibilità di partecipare a progetti di consulenza su scala globale, di operare in diversi settori di mercato e di confrontarti con i migliori professionisti.

Chi cerchiamo

Selezioniamo giovani brillanti ed esperti professionisti che desiderino lavorare in un’azienda all’avanguardia nel settore dell’Information Technology. Crediamo fortemente nella crescita delle persone per mantenere un elevato livello di motivazione e professionalità, con possibilità di carriera che esaltino le doti e le aspirazioni personali.
Se ritieni che le tue caratteristiche corrispondano ai nostri standard consulta le Posizioni Aperte di Stage, Professional Italia, Professional Estero e Dedalus Lab Puglia registrati e inviaci la tua candidatura.

Sei già registrato? Fai qui il tuo LOGIN!

Email
Password
Recupero Password
Email
Password
Recupero Password

I requisiti

Le Lauree maggiormente presenti nel Gruppo sono Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria Clinica, Ingegneria Biomedica, Ingegneria Gestionale o equipollenti, Fisica e Matematica.
Per ruoli di Business Intelligence consideriamo inoltre Lauree quali Economia e Commercio, Economia Aziendale o equipollenti.
Teniamo in considerazione anche Diplomati con forte passione per l’informatica o consolidata esperienza maturata on the job.

Il processo di selezione

Il processo di reclutamento e selezione prevede i seguenti step:

  • Registrazione alla pagina carriere e invio CV – o autocandidatura – consultando le Posizioni Aperte
  • Colloquio motivazionale con la Direzione HR
  • Assessment tecnici (per figure di sviluppo)
  • Colloquio tecnico con la struttura presso la quale è aperta la posizione
  • Colloquio di approfondimento finale con la Direzione HR

Questo sistema assicura la massima affidabilità e ci consente di mantenere alti standard qualitativi.

 

Visita il nostro profilo