Durante i primi sei mesi dell’anno la soluzione ERP C4H è stata avviata in Italia presso l’ARPAL di Genova e gli Istituti Zoo Profilattici di Palermo.

L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente Ligure conta 5 sedi distribuite sul territorio.  Gli istituti Zoo Profilattici di Palermo sono presenti con 5 sedi sul territorio siciliano.

Queste due organizzazioni hanno trovato in C4H (Contabilità e Logistica) una risposta particolarmente vincente per le loro esigenze. Infatti, pur essendo Enti Pubblici, entrambe le strutture hanno un’importante linea di Business verso il privato.

Questa peculiarità operativa ha fatto emergere la necessità di gestire in un’unica soluzione sia la contabilità classica della Pubblica Amministrazione che, al contempo, le esigenze di un ciclo attivo tipico delle realtà private.

Grazie a queste due nuove implementazioni, C4H si afferma sul mercato italiano come l’unico ERP amministrativo contabile e di logistica capace di soddisfare pienamente i bisogni espressi da un’unica realtà sia per il settore pubblico che privato!