Il 6 e il 7 Dicembre Dedalus UK sponsorizzerà il 5° Congresso di Digital Pathology che si terrà a Londra presso il London Heathrow Marriott Hotel.

Durante l’evento verrà mostrata la soluzione Dedalus di Digital Pathology in grado di consentire la collaborazione tra gli specialisti, guidare la precisione clinica e supportare i flussi di lavoro tra radiologia e anatomia patologica. Grazie al monitoraggio completo dei campioni e del carico di lavoro e alla completa interoperabilità, la soluzione Dedalus aiuta i clinici a rispettare i tempi molto stretti di risposta e a migliorare l’accuratezza diagnostica.

Verrà inoltre mostrato come Dedalus Digital Pathology abbia semplificato la diagnostica tramite la presentazione del Case Study relativo al Dipartimento Inter Aziendale di Anatomia Patologica di Bologna, dove si è ottenuto un miglioramento dell’assistenza al paziente e un risparmio di denaro grazie all’ottimizzazione dell’anatomia patologica e all’integrazione dei servizi tra cinque ospedali.