Il Gruppo Dedalus ha formalizzato una proposta d’acquisto per la società francese DL Santé controllata al 100% dal Gruppo DL Software.

DL Santé, con sede a Issy-les-Moulineaux, è operativa nel settore dei laboratori privati di biologia medica. L’azienda, con i suoi circa 100 collaboratori, ha sviluppato una gamma di prodotti e servizi innovativi con cui fornisce soluzioni personalizzate a oltre 1.800 clienti.

DL Santé ha in portafoglio soluzioni uniche quali, ad esempio, LaboConnect, un sito accessibile 24 ore su 24 per la fornitura dei risultati e BioManager, uno dei middleware più avanzati sul mercato grazie alla facilità d’uso e alle sue numerose funzionalità in grado di supervisionare la piattaforma tecnica.

Grazie a questa operazione, il Gruppo Dedalus diventerà leader europeo nel mercato dei laboratori con oltre 5.000 clienti.

Questa operazione straordinaria rafforza e velocizza il processo di internazionalizzazione del Gruppo Dedalus arricchendolo di nuove competenze umane e professionali.