Comprendere l’evoluzione del Sistema Salute, scoprire i trend nazionali e internazionali, condividere la Vision della One Company Dedalus, affrontare criticità e nuove sfide, …. tutto questo può essere l’occasione per un appuntamento al D4 Center.

La location è ideale per stimolare e sensibilizzare gli attori del mercato della Sanità in un ambiente innovativo che offre oltre alle più recenti evoluzioni delle componenti Dedalus, la possibilità di un confronto e dialogo con la Direzione Strategica, la Produzione e le Operations circa il cambiamento che la “Clinical Revolution” richiede negli scenari attuali per realizzare, finalmente, strumenti a supporto della clinica.

Durante l’evento ciascun invitato potrà partecipare attivamente alla conversazione ponendo domande e portando la propria esperienza professionale. Potranno essere incontri con singole o più strutture. Gli ospiti che lo desiderano potranno poi visitare da vicino i percorsi gestiti dalle soluzioni Dedalus e oggi presenti nell’ambiente denominato “Cliente 0”

Programmazione mese gennaio – febbraio 2020

ASL Terni – 15 Gennaio 2020
Dedalus Vision;
S4H – Digital Imaging;
BI4H – Business Intelligence;
ATHENA Tracking.

AOU Sassari – 16 Gennaio 2020
Dedalus Vision;
BI4H – Business Intelligence;
S4HDP – Digital Patology.

ASL di Frosinone – 20 Gennaio 2020
D4C – Diagnostic for Care Integrated Solution.

ASL Reggio Emilia – 12 Febbraio 2020
Dedalus Vision;
D4C – Diagnostic for Care Integrated Solution.

 

rif.: luca.fontana@dedalus.eu