Cerca nel sito

ITALIANO     ENGLISH     ESPAÑOL     CHINESE 中文    ROMÂNĂ






Sanità Privata





 
Sistemi software specializzati per case di cura, case di riposo, centri di riabilitazione, laboratori d'analisi e poliambulatori.
Le soluzioni sono concepite per migliorare l'efficienza di tutte le aree di una struttura sanitaria privata: prenotazioni e accoglienza, fatturazione e amministrazione, logistica dei farmaci e dei materiali, organizzazione dei servizi, diagnostica e cartella clinica, reparti e sale operatorie.
In più, insieme con il software, Dedalus offre anche gli strumenti perchè ogni struttura possa usarlo al meglio: progettazione ad hoc, formazione del personale sanitario e amministrativo, consulenza organizzativa.
Miglioramento generale della gestione delle attività attraverso l'informatizzazione, sviluppo dei protocolli terapeutici, clinical governance, tracciabilità delle operazioni, tutela della privacy, dematerializzazione di documenti sanitari e immagini, sicurezza delle reti: Dedalus è organizzata in modo da rispondere a tutte queste esigenze. Per questo è da anni il leader assoluto del settore in Italia: oltre 250 strutture servite da una rete capillare di esperti e collaboratori il cui compito è capire, affrontare e risolvere i problemi di organizzazione insieme con i clienti.
La progettazione del software, la sua produzione, i servizi di vendita, assistenza e manutenzione sono certificati da Det Norske Veritas (DNV) secondo il Sistema di Qualità ISO 9001:2008, con esplicito riferimento all'informatica per le strutture sanitarie.
La qualità dei servizi è garantita da un sistema informativo agile e adeguato alle dimensioni di ciascuna struttura, sicuro, affidabile, in grado di rispondere alle esigenze dei dirigenti sanitari e amministrativi, degli operatori e degli utenti finali: i pazienti.






 
logo qualità